Olympic mom athletes lack child care and other support during the games
https://19thnews.org/2026/02/olympic-mom-athletes-lack-child-care-support/?utm_source=flipboard&utm_medium=activitypub
Posted into The 19th @the-19th-19thnews
At the Olympic Games, mom athletes lack child care and other support
For mom athletes raising babies and young children, competing in the Olympics comes with unique challenges.Rebecca Gale, The 74 (19th News)
Giornata nera per Stellantis a Piazza Affari. Il titolo affonda fino al -28%.
A spaventare il mercato è il profondo cambio di strategia annunciato dal gruppo sull’elettrico, che si tradurrà in oneri complessivi per 22,2 miliardi di euro, una perdita netta nel secondo semestre compresa tra i 19 e i 21 miliardi, la sospensione del dividendo nel 2026 e una nuova emissione di obbligazioni ibride perpetue.
Secondo l'AD Filosa, gran parte dei costi deriva da una sovrastima della velocità della transizione energetica, che avrebbe allontanato Stellantis «dalle esigenze, dalle possibilità e dai desideri reali di molti acquirenti di autovetture». Un errore di valutazione che ora impone una revisione profonda dei piani industriali e di prodotto.
quotidianopiemontese.it/2026/0…
Stellantis crolla in Borsa -28%, dopo il cambio di rotta sull’elettrico: oneri per 22 miliardi e stop al dividendo
Stellantis perde il 15% a Piazza Affari dopo la svolta sull’elettrico: oneri per 22,2 miliardi, stop al dividendo e nuove obbligazioni.Gabriele Farina (Quotidiano Piemontese)
La CISA chiede alle agenzie federali di sostituire i dispositivi edge a rischio di fine vita
- La CISA ha emesso una direttiva operativa vincolante che richiede la rimozione dei dispositivi edge non supportati
- Rappresentano “rischi sproporzionati e inaccettabili” che possono essere facilmente risolti
- Ogni organizzazione dovrebbe concentrarsi sul rinnovamento dell'hardware, non solo il governo
Novara, 15enne ripetutamente picchiato dai genitori: denuncia dopo l’aiuto di un amico e dell’IA
La svolta è arrivata nelle settimane scorse, quando il giovane ha trovato il coraggio di confidarsi con un amico e con i genitori di quest’ultimo. Il confronto con persone esterne al contesto familiare lo avrebbe aiutato a comprendere la gravità della situazione.
Determinante, secondo quanto emerso, sarebbe stato anche il confronto con una nota applicazione di #IntelligenzaArtificiale. Interrogata dal ragazzo, l’app avrebbe risposto che “nessuno deve essere picchiato” e che la situazione descritta non poteva essere considerata normale
quotidianopiemontese.it/2026/0…
Novara, 15enne ripetutamente picchiato dai genitori: denuncia dopo l’aiuto di un amico e dell’IA
A Novara un ragazzo di 15 anni denuncia anni di violenze domestiche. Decisivi l’aiuto di un amico e il confronto con l’IAChiara Scerba (Quotidiano Piemontese)
🚀 Vuoi entrare davvero nel Dark Web e coprire le minacce informatiche? Parte a marzo la Live Class "Dark Web & Cyber Threat Intelligence"
✅ Pagina del corso: redhotcyber.com/linksSk2L/acad…
✅ Presentazione del corso del prof. Pietro Melillo : youtube.com/watch?v=9VaQUnTz4J…
✅ Webinar introduttivo di presentazione al corso : youtube.com/watch?v=ExZhKqjuwf…
Per info e iscrizioni: 📱 💬 379 163 8765 ✉️ formazione@redhotcyber.com
#redhotcyber #formazione #formazioneonline #ethicalhacking #cti #cyberthreatintelligence #cybersecurity #cybercrime #cybersecuritytraining #cybersecuritynews #privacy #cti #cyberthreat #intelligence #infosec #corsi #corsiprartici #liveclass
Live Class Dark Web e Cyber Threat Intelligence - Red Hot Cyber
Vuoi conoscere il darkweb e disporre degli strumenti per accedervi in sicurezza, effettuare ricerche e comprendere i concetti di cyber threat intelligence (CTI)? Questo corso fa per te.Red Hot Cyber
Grazie a questo articolo ho capito che per noi iscritti a Lemmy, gran parte di Mastodon è a tutti gli effetti una specie di dark web! Questo sinceramente lo trovo un po' frustrante. A meno che...
Ecco la mia idea
SEGUE
In pratica, siccome noi vediamo quelli di Mastodon solo se taggano una comunità Lemmy, potrebbero ricordarsi di scrivere nei loro post il gruppo @caffeitalia@feddit.it così li vediamo anche noi.
Che ne pensate?
ottima idea! Tutti a scrivere su @caffeitalia!!!
Approfitto per farti i miei complimenti, perché ho notato che hai spezzato il mssaggio in due parti e hai scritto un titolo lungo, ma poi hai scritto il resto del testo nel messaggio di risposta che (a differenza del messaggio iniziale) è perfettamente leggibile dagli utenti Mastodon 👍
L'hai fatto apposta, vero?
Vulnerabilità critica in Fortinet FortiClientEMS 7. Una SQL Injection da 9.8 che richiede attenzione
📌 Link all'articolo : redhotcyber.com/post/vulnerabi…
#redhotcyber #news #cybersecurity #hacking #vulnerabilita #fortinet #forticlientems #sqli #iniezionesql
Vulnerabilità critica in Fortinet FortiClientEMS 7. Una SQL Injection da 9.8 che richiede attenzione
Vulnerabilità critica in Fortinet FortiClientEMS < 7.4.4. Scopri come proteggere i tuoi sistemi da questo tipo di attacco SQL injection.Redazione RHC (Red Hot Cyber)
La mia prima esperienza con Cozycozy: trovare un alloggio senza problemi
La mia prima esperienza con Cozycozy: trovare un alloggio senza problemi
Cos'è Cozycozy ed è una buona alternativa agli alloggi di Booking.com e Trivago? Wereldreizigers.nl l'ho cercato per te.Wereldreizigers (Wereldreizigers.nl | ORBITAL MEDIA)
securityaffairs.com/187675/sec…
#securityaffairs #hacking
U.S. CISA adds SmarterTools SmarterMail and React Native Community CLI flaws to its Known Exploited Vulnerabilities catalog - Security Affairs
U.S. CISA adds SmarterTools SmarterMail and React Native Community CLI flaws to its Known Exploited Vulnerabilities catalog.Pierluigi Paganini (Security Affairs)
L'invenzione di "numeri di pagina" del DNA apre vaste possibilità - I ricercatori del Caltech hanno inventato una nuova tecnologia per scrivere lunghe sequenze di DNA con una precisione rivoluzionaria
Invention of DNA "Page Numbers" Opens Up Vast Possibilities for the Bioeconomy
A major technological advance in DNA writing enables researchers to construct and create in the language of biologyCalifornia Institute of Technology
Si prega di interrompere l'utilizzo di OpenClaw, precedentemente noto come Moltbot, precedentemente noto come Clawdbot
Ho seguito la saga di #Clawdbot, #Moltbot e #OpenClaw nelle ultime due settimane, al punto che questo articolo è nato originariamente come un pezzo in cui si evidenziava come Clawdbot fosse un incubo di sicurezza in agguato. Tuttavia, stavo lavorando ad altri progetti, poi sono andato in vacanza e quando mi sono finalmente sistemato per scrivere questo articolo... beh, l'incubo di sicurezza era già avvenuto. OpenClaw, come è ormai noto, ha causato ogni sorta di problema agli utenti.
xda-developers.com/please-stop…
Please stop using OpenClaw, formerly known as Moltbot, formerly known as Clawdbot
It could cause you a lot of problems.Adam Conway (XDA)
Una "promessa" mancata?
A 18 mesi dell'approvazione mancano ancora due decreti attuativi, senza i quali la legge resta in parte lettera morta come le prescrizioni che ci fanno i medici di base.
Dl liste d’attesa: “ancora nessun beneficio concreto per i cittadini” | Panorama della Sanità
panoramadellasanita.it/site/dl…
Un nuovo disegno di legge presentato all'assemblea legislativa dello Stato di New York imporrebbe alle organizzazioni giornalistiche di etichettare il materiale generato dall'intelligenza artificiale e di sottoporre tali contenuti a revisione umana prima della pubblicazione. Lunedì, la senatrice Patricia Fahy (D-Albany) e la deputata Nily Rozic (D-NYC) hanno presentato il disegno di legge , denominato "The New York Fundamental Artificial Intelligence Requirements in News Act" (in breve "NY FAIR News Act").
niemanlab.org/2026/02/a-new-bi…
Se vuoi conoscere le ultime notizi sulla #IntelligenzaArtificiale, puoi seguire il gruppo @Intelligenza Artificiale
A new bill in New York would require disclaimers on AI-generated news content
A new bill in the New York state legislature would require news organizations to label AI-generated material and mandate that humans review any such content before publication.Nieman Lab
La Polizia di Stato ha diffuso una foto degli scontri di Torino alterata con l’IA, scatenando una vera e propria teoria del complotto. [strong]Non risultano ancora messaggi di scuse[/strong]
La Polizia ha diffuso con inaudita irresponsabilità un’immagine generata con la IA per ricreare un momento reale e renderlo più emotivo. Il tentativo di manipolare l'opinione pubblica ha però scatenato una teoria del complotto!
facta.news/articoli/polizia-ha…
La polizia ha diffuso una foto degli scontri di Torino alterata con l’IA, scatenando una vera e propria teoria del complotto
L’immagine è stata utilizzata sui social media per accusare l’agente aggredito di mentireAndrea Zitelli (Facta)
DKnife: il framework di spionaggio Cinese che manipola le reti
📌 Link all'articolo : redhotcyber.com/post/dknife-il…
#redhotcyber #news #cybersecurity #hacking #malware #ransomware #sicurezzainformatica #spionaggioinformatico
DKnife: il framework di spionaggio Cinese che manipola le reti
I ricercatori di Cisco Talos hanno scoperto DKnife, un framework di spionaggio avanzato che intercetta e manipola il traffico di rete per compromettere dispositivi e dati.Pietro Melillo (Red Hot Cyber)
Sapienza, attacco hacker da un milione di euro: i dati sono a rischio
Il sito de #LaSapienza è ancora offline e lo stesso vale per la piattaforma #Infostud utilizzata dagli studenti. L'attacco, rivendicato da cybercriminali russi, è avvenuto con un ransomware ormai diversi giorni fa. L’ateneo fa sapere tramite i profili social di essere al lavoro per gestire l’emergenza in modo unitario e coordinato, interfacciandosi con le altre istituzioni coinvolte.
punto-informatico.it/la-sapien…
La Sapienza down: ancora tutto fermo dopo l'attacco
Il sito de La Sapienza e la piattaforma Infostud sono ancora down: due giorni di offline dopo un attacco con rivendicazione russa.Punto Informatico
Auster likes this.
Informatica (Italy e non Italy 😁) reshared this.
#Ukraine repelled a massive 328-drone attack (200+ Shaheds) from 18:00 5 Feb to 12:30 6 Feb 2026, downing 297 UAVs. 2 Kinzhal and 5 Kh-59/69 missiles failed to hit targets.
22 drones struck 14 sites; debris at 2 locations.
Hypolite Petovan
in reply to The Human Capybara • • •