Proviamo anche qui.
Perché ricordiamocelo, il vero problema non siamo noi. Non è “tra di noi” che si gioca la partita. Il fastidio lo diamo altrove, a quei social commerciali che prosperano su rumore, dipendenza e recinti dorati. E se gli diamo fastidio… significa che stiamo facendo qualcosa di giusto. 😄
Quindi basta con le zavorre, lasciamo dietro il passato. Mettiamo davanti l’unica cosa che conta, il futuro. E già che ci siamo… facciamolo esistere.
Perché sì, se ne avremo uno, dipende anche da quanto siamo capaci di parlarci, coordinarci, e remare nella stessa direzione.
𝐕𝐄𝐍𝐄𝐑𝐃Ì 𝟐𝟔 𝐃𝐈𝐂𝐄𝐌𝐁𝐑𝐄 • 𝐃𝐀𝐋𝐋𝐄 𝟐𝟏:𝟎𝟎
Emanuele Piazza, aka 𝗠𝗿. 𝗦𝗾𝘂𝗲𝗿𝗲, è un instancabile sperimentatore: DJ, fonico, musicista elettronico (Panda49) e, soprattutto, un fratello per Fuoriposto.Presenza costante e generosa della scena catanese, metterà a disposizione la sua strumentazione per dare a chiunque la possibilità di far girare i propri vinili più disparati.
Quindi bando alla pigrizia: iniziate a rovistare nei meandri delle vostre dimore 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝗻𝗶𝗹𝗶.
𝗦𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶 𝘂𝗻 𝗱𝗶𝘀𝗰𝗼, lo metti in consolle e fai partire la musica: se non l’hai mai fatto, ti spieghiamo come.
𝐏𝐨𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐞𝐠𝐨𝐥𝐞:
niente liquidi vicino a consolle e vinili, spazio a tutti per suonare.
📍Giarre, Piazza Mazzini, 15
(di fronte la stazione FS)
👉 𝗜𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗿𝗶𝘀𝗲𝗿𝘃𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗶 𝘀𝗼𝗰𝗶 𝗔𝗿𝗰𝗶.
(Se non hai ancora la tessera, puoi farla direttamente in sede: costa 8€, vale fino a settembre 2026 ed è valida in tutti i circoli Arci d’Italia.)
Vulnerabilità critica in FreeBSD: eseguibile codice arbitrario via IPv6
📌 Link all'articolo : redhotcyber.com/post/vulnerabi…
#redhotcyber #news #cybersecurity #hacking #freebsd #vulnerabilita #sicurezzainformatica
Vulnerabilità critica in FreeBSD: eseguibile codice arbitrario via IPv6
Scoperta vulnerabilità critica in FreeBSD che consente esecuzione remota di codice arbitrario tramite IPv6. Aggiornamenti disponibili per tutte le versioni supportate.Redazione RHC (Red Hot Cyber)