Salta al contenuto principale



Questa settimana con #FUTURO24 vi portiamo a Venezia per scoprire dei progetti sui nuovi materiali nati all'Università Ca' Foscari: potenziali sostituti delle terre rare, sensori per il monitoraggio ambientale e della salute e molto altro ancora
rainews.it/video/2026/02/futur…


Raum 12

Aus Sicherheitsgründen migrieren wir unsere Matrix-Räume auf Version 12. Für alle Raumbewohner bedeutet das einen minimalen Aufwand bei höherer Sicherheit.

#matrix #Raum_12 #Migration #Element #Umziehen #Linux

gnulinux.ch/raum-12

in reply to GNU/Linux.ch

@GNU/Linux.ch ich bin gespannt darauf, wie viele Accounts aus den Räumen entfernt werden nach dem Update, weil deren Server die Raumversion 12 immer noch nicht unterstützen


La mente dietro le password : innamorarsi dell’OSINT (Puntata 7)

📌 Link all'articolo : redhotcyber.com/post/la-mente-…

#redhotcyber #news #sicurezzainformatica #cybersecurity #hacking #vulnerabilita #identitadigitale #sicurezzadigitale



218 – Attenzione a Openclaw! Pensateci bene prima di installarlo camisanicalzolari.it/218-atten…


Hai presente quando a proposito di violenze e femminicidi dicono "Pensa se si trattasse di tua sorella" ?
Ecco!
Se non è l'ex marito è l'ex fidanzato, oppure è il vicino respinto o ancora il padre o, come sembra in questo caso, il fratello. Come ti giri ti giri questa pletora di maschi malati di misoginia si placa soltanto al culmine della vergogna patriarcale: uccidere la donna.

#alessiamusella

Questa voce è stata modificata (43 minuti fa)


Quando si racconta l’omicidio di una donna esiste un confine che non dovrebbe mai essere superato. Eppure, ancora una volta, una parte della stampa lo ha oltrepassato senza esitazione.
Dopo l’omicidio di Ilenia Musella, la 22enne accoltellata alla schiena sotto casa, alcuni media locali hanno scelto di pubblicare fotografie prese dai profili social della vittima, decontestualizzate, che ritraggono la vittima con abiti succinti o tute attillate, usandole come esca per attirare clic.
1/2
in reply to Lilith

è una violenza mediatica sia per la persona che non c'è più ma anche per la sua famiglia etc, terribile. Non basta che perdi una persona importante ma i media cercano pure di buttarci merda addosso, quasi a legittimare la sua morte..
in reply to FrankDmt90

@FrankDmt90 credo che l'intento vero sia proprio questo, come dire: un po' se l'è cercata


#Friendica #Statistics 2026-02-04 08:00 CEST
Number of active instances: 213
Number of users: 20 896
Number of statuses: 2 871 215
Number of new users last 1D: 16
Number of new statuses last 1D: -331

#Fediverse

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di sessione. Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie.